festool catalogo

Catalogo Festool 2022

Benvenuto nel nuovo catalogo Festool per il 2022!

Nelle tue mani puoi scoprire tutto il mondo di prodotti, accessori e servizi Festool.

Conosci già tutti i nostri nuovi prodotti a batteria? Progettati su misura per il tuo lavoro, hanno la stessa potenza e resistenza dei nostri utensili a filo. E grazie alla garanzia all-inclusive, sarai completamente coperto per i primi 3 anni – semplicemente tipico Festool.

Ma il meglio deve ancora arrivare: nel 2022 l’intero sistema di prodotti a batteria Festool diventa libero dalla polvere: gli aspiratori compatti CT MINI e MIDI sono ora disponibili anche in versione a batteria e ti stupiranno per la loro comprovata potenza di aspirazione e la tecnologia Bluetooth® integrata. Anche il nuovo aspiratore in formato Systainer CTC SYS a batteria sarà ancora più pratico da trasportare e portare con te durante il tuo lavoro.

Potrai connettere all’aspiratore la nostra nuova troncatrice radiale a batteria KAPEX KSC 60 o la sega ad affondamento a batteria TSC 55 K. Entrambe si abbinano perfettamente ai nostri nuovi aspiratori senza filo mantenendo sempre la massima precisione e potenza. Scopri i numerosi prodotti a batteria Festool da pagina 10 nel catalogo.

Ora non mi resta che augurarti buon divertimento nel cercare di scoprire tutte le nostre novità.



Qui trovi il catalogo Festool 2022 in Italiano